FREE SHIPPING OVER 200€

La ripetizione, il nostro male

Sapete cosa non mi da gusto?
La ripetizione.


La ripetizione nelle cose e non parlo soltanto nel vestire ma anche sopratutto come ci comportiamo nella nostra vita.
Come ci relazioniamo con gli altri, con i nostri affetti le nostre amicizie e cosi via.


La simmetria mi da quasi fastidio avvolte, la troppa armonia nelle figure e nelle situazioni quotidiane, nelle linee e nei colori, ci trovo della falsità o addirittura omologazione aggiungerei dire.


Penso che una vita vissuta nello svago, lavorativo e non, alla spensieratezza e al disordine quotidiano siano un ingrediente fondamentale per la felicità, trovare il giusto compromesso che ci permetta di lavorare ma equilibrando sulla nostra bilancia divisa per peso tra lavoro e la nostra passione.


Forse È anche per questo che mi ritrovo a disegnare sempre capi particolari, che siano sempre fuori dagli schemi ma sempre minimalisti e sobri nel loro genere.

Ogni volta che disegno una camicia faccio sempre scorrere la mia energia attraverso i miei pensieri e nelle idee che mi accompagnano nel raffigurare un prodotto che in primis indosso perché è cucito non solo con un pezzo di stoffa ma con un anima e un' identità, a presto.

Silvano Calabrese

Older Post
Newer Post

10 comments

  • rpjmytalRkQIJ

    CpqMbDcrZTLjE
  • ZYIduaiDjHN

    hgDfXUMlZNQvto
  • TBshgelcOHkoV

    FjGqVzRtxkvuE

Leave a comment

Close (esc)

Popup

Use this popup to embed a mailing list sign up form. Alternatively use it as a simple call to action with a link to a product or a page.

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

Shopping Cart

Your cart is currently empty.
Shop now